Tendinite del popliteo: ecco cos’è quel dolore ai tendini posteriori del ginocchio

Predsorevnovatelny dieta è stato il seguente: i bianchi – 200 g, grassi – 50 g Cioè, il valore energetico della dieta quotidiana è all’interno della gamma di 2000 kcal al giorno.

I dati qui presentati certamente indicativi, come Coe adeguato il livello dolore dietro al ginocchio di apporto calorico a determinate condizioni, li varia a seconda di quanto velocemente scomparso il grasso corporeo.

Qualcuno da qualche parte, una volta sentito che i grassi – più che nessuno dei due è un alimento ad alto contenuto calorico, e ora con entusiasmo degno di un atleta migliore e un legame pioniere in burro, lardo, pancetta. E come premio un solo disordine.

Accade, l’accento è posto sui carboidrati e inizia incontrollata di zucchero mangiare e glucosio, cioccolato e dolciumi. E l’atleta sfortunato e non capisco che questi doni generosi del corpo avrà solo una frazione.

Nel frattempo, una dieta ricca equilibrata – si dolore dietro al ginocchio tratta di una condizione necessaria per ottenere elevate prestazioni in tutti gli sport. Qual è il consumatore – così è il girello. Seduti al tavolo, i rappresentanti di quasi tutti gli sport devono tener conto della natura del suo carico e per riflettere questo nel suo menu.

Per quanto riguarda la carne, allora è non solo un sacco di preziose proteine ​​(14-24% in vari gradi di carne e pollame), ma anche il grasso, che promuove la rapida saturazione e riempie le riserve energetiche del corpo (il grasso da 0,5% a 30 di vitello -40% nel grasso di maiale).

Ci sono una serie di minerali a base di carne e vitamine, e in aggiunta, è molto importante per eccitare l’appetito e stimolare la secrezione di succhi gastrici estrattivi.

Mega-pack e Energia

Recentemente, oltre a vitamine e minerali in confezioni mega includere stimolanti, aminoacidi, multi-vitamine, una varietà di farmaci, che sono ricchi di proteine ​​e preparazioni attivatori del metabolismo.

Si raccomanda inoltre di prendere un multivitaminico e. Quando faticoso multivitaminico allenamento per tutto il ciclo di preparazione contribuisce ad un miglior recupero. Quando si riceve si verificano solo effetti collaterali multivitaminici in caso di sovradosaggio.

farmaci stimolanti come l’efedrina, la caffeina, dolore dietro al ginocchio la citronella, il ginseng, Rhodiola, acido glutammico, si consiglia di prendere la mattina. In caso contrario, possibile l’insonnia.

Per quanto riguarda gli amminoacidi, accelerare il rilascio di serotonina (triptofano e treonina è), possono essere utilizzati in serata, come normalizzare il sonno.