Nel tratto gastrointestinale di carboidrati complessi rompere hydrobike fa dimagrire lentamente in semplice, poi attraverso la parete dello stomaco assorbita nel flusso sanguigno. Ecco perché se il corpo ha bisogno urgente doping energia, gli atleti di solito prendono il glucosio, che dopo pochi minuti si trasforma in sangue.

Proteine ​​vegetali, ad eccezione di soia, di regola, non contengono un tale insieme, così chiamato inferiori.

La scienza moderna è convinto che la fornitura ottimale del corpo con gli aminoacidi necessari per proteine ​​animali è almeno del 50% (e per i giovani principianti – 60) della quantità totale di proteine ​​nella dieta. Si deve tener conto del fatto che le proteine ​​animali sono assorbiti quasi interamente – da 94% e la pianta è solo il 70%.

Quante proteine ​​hai bisogno di un atleta? A seconda hydrobike fa dimagrire del peso, l’età e la quantità di carico è la quantità in genere varia da 110 a 160 grammi al giorno. Se si procede dal proprio peso dell’atleta, allora è 1 chilogrammo richiedono di 1,5 – 2 grammi di proteine, e in particolare la responsabilità, tempi di allenamento strenui ancora un paio di più.

Nel corso del tempo, quando si entra in un solco, le restrizioni saranno ancora meno, perché il vostro corpo sarà più facile per far fronte a problemi come bruciare calorie in eccesso e altre simili sciocchezze. Nel fare altri sport, come ad esempio le arti marziali, le restrizioni saranno ancora meno.

Naturalmente, la possibilità non è affatto bene e buono da mangiare. Ma è sufficiente provare e i risultati saranno. Sì, per il potere dipende da molte cose, ma non tutti. Dopo tutto, bodybuilding – un sistema di body building. Costruire nel modo che vuoi vedere!

Così, la crescente necessità per il nostro corpo in materiale plastico, e cioè la proteina, non v’è non prima di 24-48 ore dopo un intenso allenamento. Ciò significa che il coinvolgimento attivo della proteina nel cibo immediatamente dopo l’esercizio beneficerà i vostri fornitori solo tali additivi.

Inoltre non è raccomandata l’assunzione di cibi grassi, come l’assunzione di grassi inibisce la digestione delle proteine ​​e carboidrati.

Nel giro di due ore della sala di escludere tutto ciò che contiene caffeina o altri stimolanti, come il tè, caffè, gelato al cioccolato, e anche le proteine ​​in polvere che hanno il gusto del cioccolato. Questo hydrobike fa dimagrire perché la caffeina e simili sostanze con lui, di intervenire nel lavoro di insulina, che interferisce con il caricamento di glicogeno nei muscoli e nel fegato.