4 rimedi naturali per ridurre il DOMS, i dolori muscolari post allenamento

Vitamine idrosolubili, tranne per la vitamina C – un composto del complesso B. tiamina che è la vitamina B1, riboflavina, cioè, vitamina B2, niacina, che è la vitamina B3, piridossina, cioè doms rimedi la vitamina B6, cobalamina, cioè, vitamina B12, acido folico , biotina, acido pantotenico.

Questa serie di vitamine è scarsamente solubile in grassi e quindi penetra poco nel tessuto grasso accumularsi nel corpo. L’unica eccezione è la vitamina B12, che si deposita nel fegato.

I carboidrati vengono digeriti meglio se la maggior parte di essi assumono la forma di amido. Poi il processo di spaccare il glucosio è allungato nel tempo, va liscio, e nel flusso sanguigno a mantenere costantemente la quantità ottimale di zucchero. L’amido carboidrati alimentari dovrebbe essere periodi di circa due anni e mezzo più dello zucchero e disaccaridi.

100 g di prodotto conteneva circa 3 g di proteine ​​(tra cui un numero relativamente elevato di amminoacido essenziale – metionina in grado di prevenire fegato grasso), 3-3,5 g di olio emulsionato, una grande quantità di composti di calcio e fosforo facilmente digeribili, una certa quantità di vitamine A, D e B2.

Latte acido mantiene le proprietà utili di base di fresco. Contenuto doms rimedi in batteri da latte fermentato sopprimere la crescita di batteri dannosi nel colon.

Strategia nutrizionale. combustibile e materiale da costruzione problema

Per tutta la vita, noi più volte al giorno, sedersi a tavola – qualcosa da mangiare, qualcosa da bere. Gli atleti, naturalmente, non fa eccezione. Così, il potere è il problema che stiamo studiando in pratica per molti anni. Sembrerebbe che dovremmo conoscere a fondo, a memoria. Tuttavia, a volte si deve ascoltare questo effetto sono il giudizio originale, che non ha alcun salire una porta.

Nutrizione dopo l’esercizio

risposta a questa domanda non può essere senza ambiguità. Il fatto che ogni pone un problema diverso, ma cercheremo di capire. Presentiamo per la vostra considerazione sono due opinioni diverse circa il cibo dopo un allenamento.

Nutrizione dopo l’esercizio fisico: prima vista

Supponiamo che si sono impegnati in stile doms rimedi bodybuilding. In questo caso, dopo un allenamento per i prossimi 20-30 minuti, si dovrebbe prendere il cibo che è ricco di proteine ​​e carboidrati. esperti moderni dicono di mangiare un alto indice glicemico, che è, la ricezione dei cosiddetti carboidrati veloci.