Running, tutti i come e i perché del potenziamento muscolare del piede

Proteine

Le proteine ​​- sono farmaci a base di materie prime alimentari (uova, latte, carne, soia). Cioè, che sono ricchi di proteine. Buona proteine ​​ad alto contenuto proteico comprende dal 60 al 80% muscoli piede  di proteine. Ma recentemente nella vendita lì e quasi il 100% di proteine, e miscele di nutrienti che contengono proteine, carboidrati, e altri componenti, che sono chiamati la miscela per la crescita o la sostituzione pasto.

Carboidrati e bevande energetiche sono preparati con l’aggiunta di aminoacidi, e vari stimolatori biologici. Si deve sapere che alcune di queste bevande non è bilanciata nella sua composizione, e per selezionare con molta attenzione.

Hematogen

Hematogen – un farmaco dal sangue del bestiame. È ricco in carboidrati facilmente digeribili, cioè, glicogeno e ferro. Esso è anche ampiamente utilizzato in medicina per la mancanza di ferro. Come additivo vysokouglevodorodnaya ampiamente utilizzato in vari sport. Recentemente rilasciato pantogematogen con Pantocrin.

Va notato che è praticamente muscoli piede impossibile mai. Non sono super isolante macchine, niente. Tali metodi e strumenti, non lo so. Ma qui è quello di rafforzare l’effetto di formazione può essere, in particolare, il lavoro del punto di errore.

Tra le opzioni conosciute per il lavoro al di là del punto di errore M. Mentzer allocato tecniche di istruzione come la “ripetizione forzata”, “barare”, “metodo di ripetizioni negative.”

Molti esperti e culturisti credono che l’uso di queste tecniche nel modo più razionale alla fine l’approccio convenzionale. E questo vale sia per eseguiti separatamente, e in varie combinazioni tra loro. Ciò consentirà di aumentare il numero di fibre muscolari, che sono state incluse nel lavoro, che a sua volta conduce alla crescita muscolare.

Naturalmente, per la compilazione del programma di esercizio individuale è meglio usare i servizi di un personal trainer. Se questa opzione non è, è possibile utilizzare le seguenti linee guida:

Non trascurare la formazione – gruppi muscolari in ritardo di sviluppo “preferiti” e non dovrebbe essere. Ma per determinare i ritardatari hanno bisogno di almeno un paio di mesi di duro allenamento.

In modo che i componenti del complesso è possibile solo con la definizione dei muscoli deboli e forti. Se lo fai in caso contrario, non è necessario attendere per il progresso della muscoli piede formazione. Inoltre, la tua figura possa essere sproporzionata, come discusso in precedenza.