Rumori articolari: quando preoccuparsi del ginocchio che fa “crick”

Il terzo gruppo di prodotti – farina, cereali, lo zucchero, pasta e prodotti da forno, patate. Questo è un importante fornitore di calorie, in particolare lo zucchero, che è un carboidrato puro e rappresenta ginocchio che scricchiola solo il valore energetico. Altri prodotti di questo gruppo, come il pane – un prezioso materiale conglomerato. Pane contiene da 4.7 al 7% di proteine, che anche se pieni, ma in combinazione con animali, vegetali e proteine ​​del latte acquisire notevole valore.

Pane integrale – una fonte di vitamine del gruppo B e sali minerali.

Grassi, che rappresentano il quarto gruppo di prodotti – gli accumulatori di energia originali. Questo in primo luogo determinato dal loro valore biologico. Così, il contenuto calorico di 25 g di grasso corrisponde a 100 g di pane, carne, 175 g, 320 g di latte, 700 g o cavolo.

Valore per il cibo grasso
Grassi – è uno dei principali componenti della dieta incorporano 2,2 volte più energia di proteine ​​e carboidrati, ed eseguire inoltre una funzione plastica, comunque molto piccola ginocchio che scricchiola rispetto alle proteine. valore grassi per l’alimentazione è determinata non solo dal suo alto contenuto calorico, ma anche il fatto che esso fornisce al corpo per separare gli acidi grassi polinsaturi, che svolgono un ruolo importante nel metabolismo.

Molto spesso, tanti giovani, e non solo i giovani, non vogliono fare sport, non posso dire di bodybuilding, anche se si potrebbe dire che, solo perché ci sono un sacco di miti sulla nutrizione, modalità rigorosa, e cose del genere.

Ho bisogno di una dieta atleta?

Cercate di capire insieme. Non parlerò a favore o contro, e solo parlare un po ‘su di esso in termini generali.

Nutrizione dopo l’esercizio fisico: proteine
Naturalmente, molti atleti subito dopo l’esercizio bere un frullato di proteine ​​con proteine ​​veloce. Questo è un metodo per cui si può aumentare il tasso di nuova sintesi proteica nei muscoli tre volte.

Oltre proteine ​​promuovono aumento della secrezione ginocchio che scricchiola di ormoni anabolizzanti quali insulina, rendendo questo effetto rigenerante sul tessuto muscolare. In media, per la dose media persona tenuta di proteine ​​dovrebbe essere da 20 a 30 grammi.