Caratteristiche di massaggio manuale

L’uso di massaggio manuale o la mano, secondo i redattori max-body.ru, è il migliore nella lotta contro la cellulite quando la superficie della pelle è pre-preparati. Prima di tutto, la pelle deve essere riscaldato piede d’atleta e pulito. Per fare questo, utilizzare bagni, saune e allenamento fisico. Immediatamente prima della procedura, la superficie della pelle viene rimosso con un olio speciale necessario per il massaggio mano migliore scorrevolezza per fornire massimo beneficio terapeutico. Durante gli effetti di massaggio manuale, metodi quali la molatura, accarezzando, accarezzando, la cattura, a rotazione, pizzicotti, urti, spremitura e impastare.

L’eccesso di peso porta con sé un sacco di problemi di salute. Immaginate di portare costantemente un sacchetto del peso di 10 kg, 20 kg … Hard? Spiacevole? Aumento del carico sul cuore, vasi sanguigni, ossa, in particolare la colonna vertebrale, le articolazioni, ci sono irregolarità nel lavoro di molti organi interni. Non è sorprendente che le persone che sono in sovrappeso, sono alla ricerca di modi e mezzi per perdere peso.

E, naturalmente, arriva molto in mente l’idea piede d’atleta di una “pillola magica” per la perdita di peso. Un’industria moderna offre utilmente un sacco di varianti di tali farmaci. Prendere in considerazione i loro principi fondamentali di funzionamento.

Che cosa significa tutto questo gergo scientifico?

Se si è già andato così lontano, ed è venuto a questo luogo, sono molto grato a voi. Questi dati scientifici non è per femminucce! Ora voglio cambiare discorso e parlare del meccanismo della combinazione di allenamento sul peso e l’approccio scientifico, e come funziona il tutto nel complesso.

La quantità di allenamenti cardio. Cardio è sicuramente utile per lo sviluppo del cuore e dei polmoni, ma attenzione a non andare troppo lontano con questo tipo di carico. Molte persone passano ore e ore sul tapis roulant o altra palestra cardio, ma ancora non hanno raggiunto risultati significativi. Troppa attenzione alla cardio porta alla sovrapproduzione di cortisolo, che è un ormone dello stress. Non è un segreto che il cortisolo può distruggere il tessuto muscolare, lasciando un grasso intatto. No, non dobbiamo escludere del tutto cardio dalla vostra “dieta”, ma ricorda che è necessario per voi per addestrare piede d’atleta il vostro cuore e polmoni, e di non combattere contro il grasso.