I 5 benefici dello spinning: un workout divertente e tonificante

I carboidrati, come una componente importante del metabolismo energetico

I carboidrati – un altro componente importante del metabolismo energetico. Sono combustibile per vivere motori – muscolare, il principale serbatoio da cui il corpo di lavoro è continuamente trae energia. È significativo spinning controindicazioni che i carboidrati che consumano, i muscoli lavorano più vigorosamente che in altri tipi di combustibile cibo.

Anche gli amanti della carne fedeli non dovrebbero trascurare una tale dieta per almeno una stagione dell’anno. Questa tecnica permetterà di evitare una dieta monotona con il consumo di carne e portare indubbi benefici e la muscolatura dell’atleta in tutto il corpo.

Preparati multivitaminici e vitamine e minerali complessi

Poiché la necessità di varie vitamine e minerali cosa spinning controindicazioni è piuttosto vago, e guardare fuori per ognuno di essi è difficile essere una buona soluzione – è la somministrazione di farmaci che incarnano la maggior parte delle vitamine, macro e microelementi.

È naturale che la composizione di tale preparazione deve essere ben bilanciato nelle componenti principali. Tuttavia, la maggior parte dei complessi multivitaminici produzione estera non soddisfa questo requisito.

Aminoacidi ramificati – è leucina, isoleucina, valina. Essi sono insostituibili. aminoacidi ramificati sono coinvolti nella costruzione di proteine ​​muscolari, influenzano i processi anabolici. È una fonte di energia di backup, insieme ad altre sostanze regolano processi neurali stabilizzano gli ormoni. Leucina, isoleucina e valina non sono metabolizzati dal fegato agendo direttamente sulla sintesi proteica nel muscolo.

Leucina – questo è uno dei più importanti amminoacidi. Leucina spinning controindicazioni è una fonte di energia per le cellule muscolari durante il loro recupero che mangiare impedisce proteine ​​muscolari.