Focus sul recupero

Mentre il vostro tempo in palestra, ovviamente, responsabile della creazione di un effetto di formazione, il vostro tempo al di fuori della palestra è responsabile per la ripresa e la crescita. Assicurarsi che mialgia l’alimentazione è normale, non dimenticate di dare voi stessi una chiara, coerente sonno (8-9 ore al giorno) e cercare di ridurre il-stress possibile esterno. Sarete stupiti di come questi fattori rendono davvero l’effetto di ricomposizione del corpo più produttivi.

Per informazioni su come aiutare il proprio corpo per produrre più testosterone, dire a questo portale materiale MAX-BODY.RU. Prima di tutto, è necessario prendersi cura di diversi modi per risolvere il problema.

Ricordarsi di:

assumere integratori che il testosterone libero è presente, che è collegato e attiva.
assumere integratori che aumentano la produzione di mialgia testosterone del vostro corpo.

la vitamina D

Significativamente sottovalutato booster di testosterone che è una vitamina liposolubile che offre numerosi vantaggi. Quando un sacco di vitamina D, lo studio mostra che la forza aumenta. Questa vitamina nel corpo viene trasformato in importante ormone steroideo (1,25-D). Quando il corpo è ricca di vitamina D, si ottiene il vantaggio di aumentare la forza muscolare e la crescita muscolare. Vitamina D integratori aiutano a massimizzare questo mialgiapotenziale.

Per ottenere i migliori risultati: consumare 1.000 UI di vitamina D3 2 – 3 volte al giorno. Questa è la forma più importante di vitamina D per la costruzione di tessuto muscolare.

Un errore comune. Quando si vuole bruciare i grassi, si dovrebbe mangiare spesso e in piccole porzioni, non mangiare grandi porzioni tre volte al giorno.

Non necessariamente. Nonostante il fatto che le piccole porzioni di fornire una distribuzione uniforme di zucchero nel sangue e sostanze nutritive, di conseguenza, è importante quante calorie avete mialgia consumato nel corso di un certo periodo di tempo. Il problema principale con il cibo in piccole porzioni, ma con un pasto in comune, è che si sta assumendo il cibo, infatti, non si saturare. È costantemente sentire la fame, e una volta, alla fine, è abbattere e andare in pizzeria per avere un pasto quadrato. Per alcune persone, non frequenti, ma grandi porzioni di cibo fornire un buon senso di sazietà per ore, e di conseguenza non si sentono un forte senso di fame e in generale consumano meno calorie.