L’unicità della composizione biochimica di olio di palma è in gran parte dovuto alla presenza in esso vitamina-come sostanza – il più forte antiossidante naturale coenzima Q10 (ubichinone), che è un potente catalizzatore per i processi più importanti del metabolismo energetico. Negli esseri umani, il coenzima Q10 è principalmente dolore dietro la coscia concentrata nel muscolo cardiaco (miocardio). Ed è per questo che, quando con l’età, la quantità di coenzima Q-10 nel corpo umano è ridotto in larga misura aumenta il rischio di varie malattie del sistema cardiovascolare (arteriosclerosi, ipertensione, insufficienza cardiaca, malattia coronarica, infarto, ictus, cardiomiopatia, dolori dietro la cosciainfarto distrofia e et al.). Rimuovi il termine: infiammazioni e infortuni sportivi infiammazioni e infortuni sportivi porta anche a una dolori dietro la cosciaserie di altre malattie, tra cui – sindrome da stanchezza cronica, la distrofia muscolare, malattie dei polmoni e del fegato, allergie e il cancro.

Malattie della pelle (eczema seborroica, ipercheratosi, psoriasi, neurodermite, acne, ulcere trofiche e al.), o lesioni traumatiche della pelle (ferite, tagli, ustioni, piaghe da decubito, ecc).
Alcune malattie ginecologiche (olio di palma impregnata tamponi vaginali frequentemente utilizzate erosione cervicale, colpitis, candidosi, endocervicitis, vaginite atrofica, ecc).
Stipsi, emorroidi, ragadi anali (in questi casi sono tamponi molto efficienti e rettale microclysters con olio di palma)
Periodontite, periodontite e altre malattie gengivali (per il trattamento di tali malattie applicare olio di palma garza impregnata)
ragadi nelle donne che allattano (palma di lubrificazione dolore dietro la coscia crepe capezzolo si formano durante l’allattamento, favorisce la rapida guarigione).

Introduzione alla dieta della fornitura di olio di palma porterà anche benefici tangibili:

  • Durante il periodo di riabilitazione dopo un ciclo di radioterapia e chemioterapia
  • Le persone che vivono in aree svantaggiate dell’ambiente
  • L’uso di olio di palma in cucina

Prova spesso a camminare su superfici morbide: selezionare il terreno soffice sul parco o il rivestimento in gomma dello stadio, quando si desidera prendersi cura della salute del ginocchio. Se non si è in grado di andare lì, dove il rivestimento è la più utile, quindi provare a comprare le scarpe con muscoli ischiocrurali superficie anti-shock che assorbono urti ricevuti articolazioni del ginocchio mentre si cammina. Ricordate che articolazioni del ginocchio sono esattamente il tipo di articolazioni che mentre si cammina soffre di più. E ‘quindi necessario fare ogni sforzo per proteggerli da un carico eccessivo. È inoltre dolore dietro la coscia possibile consultare un medico o podologo, che può prescrivere pad speciale elastico sul ginocchio, fissando in modo sicuro rotula.