Andate a destra. Va notato che nessuno a piedi fa bene alla salute e le prestazioni. Si tratta di una domanda che di solito è solo una passeggiata di mezz’ora brucia 100 calorie. Gli esperti riferiscono che la persona media ha bisogno di ridurre l’apporto calorico, ma anche fare passeggiate parte quotidiana della loro attività. Ricordate che si può active aging camminare un paio d’ore al giorno, aumentando il proprio consumo di calorie. In combinazione con dieta regolata contenente meno calorie, che vi aiuterà a incrementare notevolmente il consumo calorico giornaliero.

“Ma in realtà,” dice il Dott Badr, “dobbiamo sottolineare che a breve il sonno non è sano. La gente dovrebbe ottenere 7 a 8 ore di sonno per notte. ”

Mentre persone hanno partecipato uno studio di 45 anni e più, il Dott Badr ha detto che anche i giovani anche avere a smettere di pensare al sogno come una “perdita di tempo”, perché le abitudini del sonno presto malformati possono avere conseguenze a lungo termine che riguardano la salute il modo più deplorevole.

Seguendo le raccomandazioni, si può provare active aging a formare l’abitudine di un sonno sano. Ricordiamo che la formazione di qualsiasi abitudine è necessario, almeno ventuno giorni. Se queste raccomandazioni non ti aiutano, cercare di trasformare i medici.

Scarica additivi alimentari

Quando si tratta di vitamine e minerali, di più non è sempre meglio. Spesso le persone tendono a prendere integratori alimentari senza una sufficiente comprensione di se o non ne hanno bisogno. Dal momento che molti prodotti sono ora arricchiti direttamente nelle fabbriche, la gente spesso non avvertono alcuna grave mancanza di nutrienti nella dieta. Ci sono gravi effetti collaterali di uso sconsiderato di vitamine e integratori alimentari.

È, per esempio, che la vitamina A in dosi elevate è tossico per il feto, vitamina C in grandi quantità provoca problemi gastrointestinali, e impedisce anche i farmaci antidiabetici. Troppa vitamina B6 porta a danni ai nervi. Mangiare cibi integrali al posto di integratori dovrebbe essere il modo principale per soddisfare il bisogno active aging di nutrienti, il corpo ha bisogno. Se si scopre che è necessario aumentare l’assunzione di, diciamo, di calcio, prova ad aggiungere cibi ricchi di calcio nella vostra dieta: insalata di spinaci e un bicchiere di latte scremato.