Corsa e unghie nere: le 5 precauzioni del runner

Nella storia del bodybuilding in quanto vi sono casi in cui la ripetizione parziale viene eseguita separatamente, cioè senza una ripetizione completa. Di solito è praticata a lavorare fuori i muscoli unghia piede nera su una particolare parte della traiettoria di movimento.

Consideriamo il caso di squat profonde vengono eseguite. In questo caso, ad un angolo di circa 90 gradi al ginocchio muscoli congiunti lavorano con una tensione massima. Poi, come la possibilità di potere aumentare, e gravare il peso non cambia, i muscoli delle gambe sono caricati con molto meno.

Per esempio, si dice tra le serie, panca in piedi, riposo per 20-25 respiri. Cambio tra esercizio si può rilassare per 25-30 respiri. Nel prossimo esercizio, salendo sul bicipite, ci si riposa per unghia piede nera 20 respiri tra le serie, a, diciamo, lo stacco – 35, e così via.

Nel corso del tempo, si ricorderà e farà meccanicamente. Il vantaggio di questo metodo è che i cicli “load – riposo” si verificano più uniformemente. Con questo metodo di respirazione corpo funziona come una macchina: diritto, lungo e non scendere. È necessario solo per raccogliere il numero corretto di respiri.

Nel corso del tempo, riducendo il numero di respiri, si può fare un allenamento più intenso. Inoltre, un principio di respirazione come vi aiuterà a concentrarsi su come mantenere un certo allenamento tempo e vi aiuterà a concentrarsi sul controllo dei movimenti, che a sua volta caricare solo quei muscoli che si allena.

Guidare plateau può ben essere causato da fattori come troppo esercizio fisico intenso. Cioè, il vostro corpo non può far fronte a carichi di lavoro in rapida crescita.

Per uscire da questo stato bisogno di aumentare il contenuto calorico della dieta, l’assunzione di vitamina e complesso minerale, il lavoro sul principio di sconvolgente, cioè, di creare un unghia piede nera sovraccarico.

Si può anche dare il vostro tempo i muscoli per ripristinare, modificare il programma di formazione, di utilizzare la formazione ad alta intensità.