5 esercizi da fare e 5 da evitare in caso di lombalgia

Dovrei attenersi a una dieta?
Chiaramente, questa dieta non è adatta per i bodybuilders professionali, ma al momento stiamo valutando la questione delle classi con i pesi per motivi di salute.

Questa dieta per il bodybuilder è uno dei miei amici è stato controllato lombalgia esercizi indietro nel ’82. Non era un professionista, ma grazie a questa dieta, quando bodybuilding attiva è riuscito per sei mesi per aumentare il peso da 67 a 75 kg.

In questo caso, in realtà non limitarsi a quelle piccole cose nella dieta, che rendono la nostra vita più piacevole. Un altro mio amico, ma molto più antica, grazie a questa dieta sbarazzarsi di eccesso di peso, come quando si fa allenamento con i pesi.

Quanto tempo prima l’allenamento si può mangiare e cosa

Quando si effettua una dieta, essere consapevoli del fatto che mangiare prima di esercizio deve essere effettuata entro e non ore di uno e mezza prima dell’allenamento, ma non prima di due lombalgia esercizi anni e mezzo. Menu deve essere basata sulla digeribilità degli alimenti. Cioè, si consideri il tempo della loro assimilazione da parte dell’organismo.

Ad esempio, il processo di assimilazione e la digestione di frutta e verdura richiede solo circa un’ora, il secondo posto è occupato da tutti i tipi di cereali, pesce e latticini. Su digestione di questi prodotti hanno bisogno di circa 2 ore. Ma ci vuole da 2 a 4 ore per la digestione e l’assimilazione di prodotti a base di carne.

La nostra conversazione sul cibo, dividiamo in 2 parti. Il primo – l’analisi – è una storia sui componenti di sostanze nutritive. Dopo un’intera verrà smontata nelle sue parti componenti, eseguiamo l’operazione inversa – sintesi e mostrare come la visione moderna dovrebbe essere la dieta che fornisce intensi processi di allenamento e di recupero dopo di loro.

Forse la parte principale del sollevatore di potenza sono proteine ​​(proteine) – portatori di vita. Sono loro che forniscono la proprietà principale di organismi viventi – il metabolismo. Come è noto, durante la vita di proteine ​​strutturali che compongono il corpo umano vengono sottoposti a disintegrazione, che sono particolarmente favorevole al carico di allenamento, particolarmente intensa.

Eccesso di vitamina idrosolubile viene escreto nelle urine. Da ciò ne consegue che la tossicità di questo gruppo non è pericoloso, e può essere preso in quantità sufficienti. Anche se va notato che una dose eccessiva può causare alcune complicazioni, tra i quali le reazioni allergiche.

Ma noi non consideriamo ogni singola vitamina lombalgia esercizi a parte, basti dire che la dieta più equilibrata, ricca di proteine, vitamine, o senza, anche in basso contenuto di vitamine nella dieta che non ti porterà nulla di buono. La mancanza di vitamine può contribuire a garantire un complesso vitaminico, che è disponibile al banco, o un drink di vitamina.